FLI Basilicata

VUOI DIVENTARE SOCIO?

Possono essere iscritti all’Associazione F.L.I., in qualità di Soci Ordinari:

  • i richiedenti con percorso formativo Universitario di: Laurea Triennale in Logopedia istituita ai sensi del D.M. 742 del 1994 ai sensi dell’Ordinamento Didattico secondo la normativa vigente; esibendo copia autenticata della Laurea, o Titoli equipollenti (D.L. 7/2000), esibendo copia autenticata del titolo;
  • per i cittadini stranieri, esibendo copia autenticata del Decreto di riconoscimento rilasciato dall’autorità preposta come da normative vigenti;
  • tutti coloro i quali sono in possesso, ai sensi dell’art. 4 della L. 42/99, di titoli equipollenti al Diploma Universitario di Logopedista così come previsto dal D.M. 742 del 1994 all’art. 4 e norme di successiva emanazione relative ai titoli equivalenti.

La quota di iscrizione è di 50 euro. Per associarsi a F.L.I. è necessario fare la richiesta di iscrizione utilizzando il format PRIMA ISCRIZIONE del Portale www.fli.it. Per il rinnovo è necessario utilizzare il format RINNOVO ISCRIZIONE. L’iscrizione è valida dal 1 gennaio 2020 al 31 dicembre 2020.

Gli studenti non  possono iscriversi alla FLI. Tuttavia, a partire dal 2° anno di corso,  è possibile partecipare all’attività associativa (es. eventi culturali e scientifici) senza essere iscritto, in qualità di uditore, senza diritto di voto.

 217 total views

Torna su