FLI Basilicata

COVID-19

INDICAZIONE AI PROFESSIONISTI

In questa sezione, in costante aggiornamento, le indicazioni ai professionisti ricevute dalla Federazione Nazionale Ordini TSRM PSTRP e dalla Regione Basilicata in tema di contenimento della diffusione del COVID-19.

Sono SOSPESE sino al 3 aprile le attività riabilitative differibili e non urgenti per la salute della persona, sia ambulatoriali che domiciliari che semi-residenziali, delle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere, delle strutture private accreditate e convenzionate e anche dei liberi professionisti. Si consiglia di sostituire le attività con modalità di gestione a distanza.

Ricordiamo che ogni Logopedista è tenuto a mantenere aggiornata l’informazione attingendo alle fonti ufficiali: Ministero della Salute, Istituto Superiore di Sanità, Regioni, FNO.

A tal proposito, il Servizio Formazione della Presidenza dell’Istituto Superiore di Sanità (ISS) ha realizzato un corso online accreditato ECM (20,8 crediti) per rendere tutti gli operatori del SSN informati e formati sul nuovo coronavirus Sars-CoV-2, avvalendosi delle attuali evidenze scientifiche. L’evento formativo è articolato in 3 moduli per un totale di 16 ore e sarà disponibile fino al 20 aprile 2020 (o ad esaurimento del limite di partecipanti iscritti).

 95 total views

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su